10 Massaggi Drenanti da 60 minuti

Offerta creata da:

Salute Benessere
10 Massaggi Drenanti da 60 minuti

Descrizione Offerta

comprende:

•10 massaggi drenanti 

•durata 60 minuti.

cos’è il massaggio drenante e quali sono i suoi benefici?

il massaggio drenante è un massaggio di natura estetica che va ad agire sul sistema linfatico e circolatorio di chi lo riceve, molto utile per combattere problemi e inestetismi quali gonfiori e cellulite, anche a seguito di interventi chirurgia estetica, come la rinoplastica, la mastoplastica e la liposuzione. il massaggio drenante prende anche il nome di massaggio linfodrenante o linfodrenaggio. un problema molto comune e che colpisce specialmente le donne è quello delle gambe gonfie. stando sedute tutto il giorno a lavoro, magari non facendo movimento in maniera regolare e non assumendo sufficienti liquidi durante a giornata, è facile che le gambe e le caviglie inizino a presentare gonfiori, spesso accompagnati da ritenzione idrica. un rimedio molto efficace e molto piacevole, che dà grandi benefici e aiuta qualsiasi tipo di dieta, è il massaggio drenante. il massaggio drenante deve il suo nome alla sua funzione: drenare liquidi dalle zone del corpo dove essi ristagnano, così da aiutarne l’espulsione e portarle allo sgonfiamento. sebbene esso venga usato principalmente per risolvere problemi legati alla cellulite, il massaggio drenante dona beneficio anche a chi soffre di problemi circolatori. il massaggio drenante generalmente si concentra sulla zona delle gambe e del ventre, poiché queste sono le parti che più accumulano gonfiori. il massaggiatore, tramite impastamenti e carezzamenti, si occupa di muovere i liquidi stagnanti lungo la gamba verso l’alto, e lungo il ventre verso il basso, in direzione dell’area inguinale, così da facilitarne l’espulsione. il massaggio drenante viene effettuato con l’ausilio di specifici olii, che oltre a rendere il trattamento più semplice, favoriscono il drenaggio. due tecniche di massaggio linfodrenante sono note, in particolare: il massaggio linfodrenante metodo vodder, il più praticato dei due, e il massaggio linfodrenante metodo leduc. la differenza principale tra i due metodi consiste nei differenti movimenti e manipolazioni praticati dal massaggiatore.  nel metodo vodder, infatti, vengono utilizzati più movimenti rispetto che nel metodo leduc, che ne utilizza solamente due.

il massaggio drenante è particolarmente apprezzato dalle donne in gravidanza, in quanto queste spesso soffrono di gambe gonfie. il massaggio in sé può essere effettuato su chiunque, ma è sconsigliato a chi soffre di problemi alla tiroide.

un'altra casistica in cui è consigliato effettuare dei massaggi drenanti, specialmente linfodrenanti, è dopo un intervento di rinoplastica, di mastoplastica, o di liposuzione. questi interventi di chirurgia estetica, infatti, lasciano talvolta tracce e gonfiori che possono essere facilmente drenati con sessioni regolari di massaggio linfodrenante nelle settimane successive all’intervento.

Condizioni:

  • Validità: utilizzabile entro 27 giorni
  • Valido nei giorni: dal Lunedì al Sabato

Più coupon a persona
✅prenotazione al 3408390447✅

Condizioni generali:

  • Il pagamento dell'offerta verrà effettuato direttamente in sede al momento dell'utilizzo del coupon.
  • Il coupon è personale e da utilizzare in un'unica volta, salvo per le offerte con più sedute.
  • Le offerte che prevedono più sedute non sono cedibili e non possono essere condivisi con altre persone.
  • Non cumulabile con altre offerte in corso.
  • Il coupon può essere utilizzato entro la scadenza indicata.
  • Tutte le prenotazioni sono soggette alla disponibilità di posto.
  • Non copre eventuali costi aggiuntivi, tasse o servizi non inclusi nell'offerta.
  • Non convertibile in denaro contante.
offerte

Cagliari Coupon
Via delle Viole, 35 - Quartu Sant'Elena (CA)
tel. 3922349215
info@cagliaricoupon.it
P.I 03092940927

©2020 Powered by Rete Radio AzzurraCagliari Coupon

CONDIVIDI